Tranquilli.il killer che sto cercando è solo un'applicazione e non uno spietato e sanguinario sicario della malavita.

 

Trainate dall'iPad, le vendite mondiali dei tablet pc potrebbero arrivare a 19,5 milioni di unità distribuite entro la fine dell'anno. Questo il dato ipotizzato da Gartner nel suo studio di settore. L'azienda specializzata in analisi prevede come nei prossimi 4 anni il comparto dei computer a "tavoletta" possa raggiungere i 208 milioni di pezzi del 2014, passando da 55 milioni dell'anno prossimo a 154 milioni del 2013

 

C’è voglia di killer application nel mondo degli smartphone o cmq della categoria di prodotti che dall’inizio dell’anno sta galvanizzando l’attenzione dei media e dei consumatori. 

 

Una vera miniera d'oro per l'industria dell'informatica che cercava, dopo il fenomeno netbook, un nuovo stimolo di rinnovamento

 

I numeri parlano chiaro, la crescita è continua e sembra inarrestabile. A questo punto sorge però una domanda, cosa ce ne faremo? Solo uso per i consumer o anche entrata nel mondo delle imprese?

 

Ma se è vero che molti analisti ipotizzano questo scenario in cui in azienda l'iPAD sostituirà i notebook quale sarà l'applicazione killer?

 

Avete idee?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: