Cezanne Software supporta le organizzazioni nel migliorare le performance aziendali con soluzioni per la gestione del capitale umano. L’azienda, fondata nel 2000, è leader in questo segmento di mercato con circa 700 clienti in tutto il mondo e un organico di oltre 150 persone distribuite tra Londra, headquarter del gruppo, Bari, dov’è ubicato il principale centro ricerche e le altre sedi in Italia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti e Panama.
In particolare forniamo soluzioni flessibili e centrate sulle persone che mirano a migliorare l’esecuzione quotidiana della strategia organizzativa, guidando i processi aziendali critici per il successo dell’organizzazione e aiutando le aziende a sviluppare e mantenere nel tempo un vantaggio competitivo basato sul talento.
Il mercato di riferimento oggi è rappresentato dalle aziende medio-grandi, di recente ha lanciato Cezanne OnDemand (www.cezanneondemand.com), la prima soluzione HR in modalità SaaS (software as a service) dedicata alle PMI, frutto di un progetto di cinque anni sviluppato nelle sedi di Londra e Bari e di un investimento in ricerca e sviluppo che supera i 5,5 milioni di euro. La soluzione On Demand, già utilizzata da 3.000 utenti in oltre 20 paesi nel mondo, offre funzionalità di gestione dei dati HR, gestione assenze, valutazione delle performance, generazione di organigrammi aziendali, strumenti di reportistica e dashboard. La nuova soluzione è sicura e certificata ISO 27001:2005, unico riconoscimento internazionale che garantisce l’applicazione di procedure ispirate ai più alti standard in materia di protezione dei dati; la sicurezza fisica delle informazioni è fornita dai data center di BT Italia.

Pin It on Pinterest