Il primo “Appseritivo” targato Google.

L’appuntamento, in perfetto stile Google, giovane e frizzante, è per mercoledì 27 marzo alle 17.00 allo SKYBAR dell’Hotel Romeo, a Napoli, in via Cristoforo Colombo, 45.

epsilon

Per la prima volta nella città partenopea, il colosso di Mountain View incontra il mondo imprenditoriale campano per presentare le sue soluzioni più innovative dedicate alle imprese. Aumentare la produttività aziendale e migliorare l’efficienza del team di lavoro. Questi gli obiettivi, e grazie a Google Apps, la tecnologia non sarà più un’esclusiva delle grandi realtà multinazionali.
A raccontare la proposta di Google e a presentare tutte le novità in fatto di innovazione per le imprese sarà Daryoush Goljahani, Channel Manager Italy di Google Enterprise.

Non mancheranno i contributi del mondo accademico, tra cui il Prof. Giorgio Ventre, ordinario nell’Università Federico II di Napoli di sistemi di elaborazione delle informazioni, ed il Prof. Andrea Farinet, Professore di Marketing Relazionale e CRM nell’Università Carlo Cattaneo di Castellanza.

Nel parterre, il Prof. Simon Pietro Romano della Federico II e le testimonianze di alcune imprese della regione che hanno già abbracciato le soluzioni Enterprise di Google.

L’evento è organizzato da Google ed Epsilon, primo partner Google Apps nel sud Italia, un’azienda campana che ha fatto dell’ evoluzione tecnologica e dell’utilizzo della rete per la condivisione delle risorse il suo core business, a dimostrazione che anche al Sud operano eccellenze dell’innovazione.

Info e registrazione al link seguente:

http://www.epsilonline.com/googleappseritivo/

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: