Girando sulla Rete in alcuni gruppi  di community di stratupper o svilluppatori ho notato i seguenti annunci interessanti:

Accurat sta cercando uno o più sviluppatori!

Lo studio si chiama Accurat (https://www.facebook.com/accurat.it), facciamo information design (data-viz, infografiche) e UX/UI (web, mobile, quasi sempre su progetti comunque legati alla visualizzazione di dati e informazioni). 

Trovate qualche nostro progetto di data-viz qui:http://visualizing.org/users/accurat

Stiamo cercando sviluppatori interessati a lavorare nei prossimi mesi a progetti principalmente di front-end:
– Sviluppiamo applicazioni web per data visualization di piccole/medie dimensioni: usiamo librerie come D3.js, Paper.js, Processing.js, Raphael e Rickshaw. 
– Siamo anche molto focalizzati su tematiche GIS, sulle quali lavoriamo con CartoDB, QGIS, MapBox, TileMill e librerie quali Leaflet, Polymaps e simili.
– In progetti più complessi lavoriamo sia nel front-end che nel back-end con Rails, Python/Django, Node.js e quando serve anche JavaEE.

Nello specifico, nell ambito di un progetto di ricerca finanziato dall’Unione Europea, cerchiamo una figura esperta (part time per i prossimi 15 mesi) in grado di curare lo sviluppo di un’interfaccia per un tool che permetta la creazione di mappe interattive basate su grandi quantità di dati (più informazioni su richiesta). Siamo comunque sempre interessati ad eventuali collaborazioni più estemporanee legate ad altri progetti in corso. 

Non siamo legati ad una singola tecnologia, ci piace sperimentare e valutare alternative creative e rapide per lo sviluppo delle nostre visualizzazioni e applicazioni. Cerchiamo sviluppatori “poliglotti”, più che specialisti in una singola tecnologia; cerchiamo idee e soluzioni alternative, menti aperte e con la voglia di sperimentare.

Se siete interessati scrivete pure a info@accurat.it

URAMAKI cerca un Sales Account  / Junior SaleS Account

Uramaki ricerca una figura dal background economico/finanziario che, in collaborazione con i founders, si occupi della RICERCA e contatto di NUOVI CLIENTI e del coordinamento dei rapporti tra il cliente e la factory.

TASK PRINCIPALE
Ricercare, sviluppare e fidelizzare un nuovo portfolio clienti.

ATTIVITA’
– instaurare nuove relazioni commerciali, tarando l’approccio in base alla tipologia di cliente;
– tesorizzare i contatti già avviati dalla factory proponendo ai clienti, in collaborazione con i creativi, nuove attività di produzione di contenuti digitali;
– in sinergia con i founders e in linea con i trend di mercato, esplorare nuove linee di business innovative nella produzione di contenuti digitali, da proporrre a prospect e clienti.

REQUISITI
– laurea triennale e/o specialistica in una delle seguenti aree: economia, finanza, marketing, management, relazioni pubbliche, giurisprudenza.
– capacità di utilizzo delle suite Office e/o OpenOffice;
– ottime capacità di relazione e vendita;
– propensione a lavorare in team raggiungendo poco alla volta anche autonomia sul fronte commerciale;
– ottimo inglese;
– buona geek attitude.

E’ prevista una fase iniziale di formazione sui servizi e prodotti realizzati da Uramaki.

La collaborazione contrattuale ideale è con partita IVA e a provvigione, pari al 10% del fatturato generato. Tuttavia, per gli eventuali profili junior, se in possesso dei necessari requisiti, è possibile inizialmente avviare la collaborazione con una diversa forma contrattuale “entry level”.

I candidati interessati possono inviare il CV e due righe (due!) di presentazione a job@uramaki.tv specificando nell’oggetto “Ref. Sale Account” e indicando sempre un contatto cellulare e skype (o google hangout)

 

Studio Pianese & Associati sta cercando 15 agenti da inserire nella propria rete commerciale. Si offrono formazione tecnica e commerciale in sede e piano provvigionale di assoluto interesse. I colloqui di selezione avranno termine il 16 maggio. Gli interessati possono chiamare la direzione commerciale ai numeri 081.19973356 e 3391946364.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: