In palio un anno nella factory.

Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti lancia anche quest’anno il contest per individuare tra i 10 e i 20 giovani talenti  da inserire nella propria factory.

Ogni ragazzo, tra i 18 e i 28 anni, avrà la possibilità di vincere una borsa di un anno e altri strumenti utili a vivere al meglio l’esperienza nella factory torinese, come la tessera del bike sharing, la carta musei 2014,  una tessera annuale al Progetto StessoPiano e un Mini iPad.

Commenta Pietro Dotti, amministratore delegato e presidente di Eggers 2.0: 
“è motivo d’orgoglio per noi continuare a investire sui giovani talenti, nonostante la crisi. Più di 50 ragazzi sono passati dalla factory in questi anni e più dell’80% di loro ha oggi un lavoro.  Questo per noi è l’obiettivo primario.  Condividere un percorso che permetta loro di comprendere davvero come funziona il mondo del lavoro e il nostro settore e a noi di continuare ad innovare e rimanere freschi sempre e comunque.”

Il tema del contest è “Il gioco” ed ogni candidato potrà partecipare presentando un progetto di comunicazione nella forma che preferisce; ad es. un video, una foto, un’illustrazione, un racconto, un sito, un’app  o inventare un’azione crossmediale. Si può partecipare da soli o in team.

La scadenza è fissata per il 30 Giugno 2013.

Il video di presentazionehttp://youtu.be/NVx8l40rqEc

Maggiori informazioni su www.eggerslab.com

Pin It on Pinterest