Startup Safary Berlin is taking place on the 6th of September 2013.
It’s the first day of open doors for startups. You will have the chance to visit dozens of companies in their offices, meet their founders and teams and network with startup community from all over Europe.

The event does not have a central location. The city is the venue!

You will be able to take part in office tours, workshops, meetups, Q&A’s and other types of events taking place in various offices scattered all over Berlin. You can create your own schedule or follow one of the routes

Currently there are over 70 companies confirmed to participate in the event, among them Google, Delivery Hero, SponsorPay, Dawanda, MyMuesli or 9flats.com. The list is still getting longer.

Giuseppe Colucci uno dei founders di Ploonge che fa parte del team che ha organizzato lo Startup Safari di Berlino così ci racconta di cosa si tratta:
“ll progetto di Startup Safary,  riguarda la prima giornata di open doors per startup a Berlino. Una giornata (il 6 settembre) in cui circa 75 startup con sede a Berlino apriranno le proprie porte all’intera community per incontri, tours, workshops, Q&A, allo scopo di connettere i founders e i team con il resto della scena startup, per creare occasioni di business, networking o pura ispirazione. 

L’idea, però, non è di creare un evento autoreferenziale in cui Berlino se la canta e se la suona, ma di connettere quello che al momento è l’hub startup europeo in maggiore crescita con altre realtà europee, per creare ponti, appunto, per occasioni di business o di ispirazione. Per questo motivo avremo alcune delegazioni che verranno da diversi paesi e speriamo di avere qualcuno che venga anche dall’Italia. per questo motivo ogni possibilità e occasione per presentare il progetto e invitare gli imprenditori, ma anche i curiosi, a venire su a Berlino il 6 settembre.”

Il programma molto fitto lo trovate al link seguente:  http://www.startupsafary.com/program/

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: