Avete passione, entusiasmo, voglia di vivere da protagonisti la rivoluzione digitale?

Il nostro evento “Meet the future” è dedicato a voi!

In una location esterna vogliamo incontrare 100 studenti che avranno la possibilità di conoscere il Leadership Team della nostra Service Line Advisory, capire quali sono le sfide che viviamo, sentire dalla voce di alcuni giovani consulenti  su che tipo di progetti lavorano con un particolare focus sul mondo Digital ovviamente!

“Meet the future” si terrà il 13 giugno a Milano (presso la sede Talent Garden Calabiana) e il 27 giugno a Roma (presso Officine Farnesi); le candidature  per l’evento di Milano sono ormai concluse, per Roma c’è tempo ancora fino al 15 giugno 2016.

Locandina_A3_2016_NEW

Sarà un ottimo modo per entrare in contatto con noi, scoprire la nostra strategia e cosa ci sta rendendo player di rilievo nel mercato Italiano.

Ma non è tutto, i partecipanti selezionati si metteranno alla prova in modo dinamico e interattivo, simulando cosa significa lavorare come consulente in EY Advisory.

Possono candidarsi al nostro evento, le persone:

–          Iscritte al corso di Laurea Magistrale in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale)

–          Neo laureate in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale)

–          Iscritte ad un Master in Digital Communication, Data Analytics, Sales and Marketing, Data Science

Annalisa Lucarelli, responsabile Recruiting ed employer branding di EY:

«L’obiettivo è quello di presentare la nostra service line advisory agli studenti, che potenzialmente potrebbero  essere i nostri stagisti e dipendenti di domani. Negli ultimi tempi il nostro settore Advisory ha cambiato pelle: se prima la consulenza che svolgevamo per i nostri clienti era più incentrata in ambito di processo, adesso è più strategica e in ambito digital. Le due giornate hanno lo scopo di conoscere e incontrare gli studenti: abbiamo ogni anno tante posizioni aperte, ed è importante trovare modi per entrare in contatto con le persone in maniera diretta».

Pin It on Pinterest