• Grazie a beBee si coinvolgono professionisti attraverso le passioni in comune
  • Un social media con contenuti sempre interessanti e selezionati dagli utenti
  • La possibilità di creare relazioni personali e professionali attraverso i propri interessi

Engagement through passions: coinvolgere grazie alle proprie passioni, questo è il motto che guida la startup spagnola che ha esordito da pochi mesi in Italia con numeri sorprendenti. beBee lavora per creare un mondo professionale più aperto e connesso.

Relazioni e business, non semplici contatti professionaliCiò significa che i contenuti e le informazioni che vengono proposti sono assolutamente interessanti per gli utenti, dato che sono loro a sceglierli. Se, ad esempio, si è interessati solamente alla scienza e alla moda, si vedranno esclusivamente argomenti relativi ai due settori selezionati. Ed è proprio questo il fattore chiave che consente di conoscere persone che condividono gli stessi interessi.

La piattaforma permette ai professionisti che hanno interessi comuni di ritrovarsi e iniziare a costruire rapporti commerciali e relazioni più solide e non limitarsi al semplice contatto.

Bebee – il brand

La “gamificación” è uno strumento di marketing e la marca “beBee” ha lavorato molto su questo aspetto. Sul social si parla di “api” (utenti), “alveari” (gruppi di affinità) e buzz delle api (il ronzio, che sarebbero i link condivisi). Mentre gli articoli più lunghi e scritti integralmente dalle api sono il “miele”, e si trovano nella sezione di blogging denominata Producer.

Piattaforma di blogging

beBee, inoltre, offre la possibilità a tutti di creare facilmente un blog. Si tratta di beBee Producer (www.bebee.com/Producer), in cui ogni utente può introdurre articoli, in modo facile e veloce. E tra poco sarà disponibile anche uno spazio di blogging collaborativo.

Il nostro slogan: “Engagement through passions”

La nostra missione: “Rendere il mondo professionale più aperto e connesso”

➢     È possibile accedere a beBee attraverso il sito web www.bebee.com o via app mobile disponibile per sistemi Android e iOS.

BEBEE IN BREVE

beBee, il social media con cui fare networking professionale grazie agli interessi personali. Attraverso beBee, gli utenti possono quindi accedere a contenuti che loro stessi reputano rilevanti, seguendo determinati gruppi tematici (denominati alveari) personalizzabili.

La nascita del social risale al febbraio del 2015, inizialmente con le sole versioni in inglese, portoghese e spagnolo. Oggi, beBee è disponibile anche in italiano, francese, russo e tedesco e conta con oltre 11 milioni di iscritti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi