LeasePlan, multinazionale leader nella gestione delle flotte aziendali e nelle soluzioni per la mobilità e Uber, azienda leader di ride-sharing, amplieranno l’attuale collaborazione in Portogallo, Francia e Paesi Bassi a un livello paneuropeo. Le società hanno firmato un memorandum d'intesa che afferma che LeasePlan renderà disponibile una soluzione completa di noleggio a lungo termine ai partner-conducenti Uber in tutta Europa. La proposta Uber di LeasePlan consiste in un ampio pacchetto di servizi, dalle riparazioni e la manutenzione fino all’assicurazione – che consente agli automobilisti Uber di concentrarsi sul proprio core business.
Il Ride-sharing consente alle persone in tutto il mondo di usufruire di un trasporto in un modo sicuro, conveniente e affidabile. Questo nuovo sviluppo ha un notevole impatto sul miglioramento della mobilità in tutto il mondo. Uber, attiva in oltre 100 città in Europa, è la forza trainante dietro questa tendenza e ha identificato LeasePlan come fornitore di veicoli di locazione per i conducenti che desiderano accedere a opportunità economiche attraverso la app Uber. "Ogni settimana, Uber collega decine di migliaia di conducenti in tutta Europa offrendo opportunità economiche con il semplice tocco di un pulsante. Ma a volte l'accesso a una macchina può essere difficile. Con questa partnership, vogliamo assicurare ai conducenti di essere in grado di ottenere le migliori offerte sul mercato e rendere la guida con l'applicazione Uber più semplice possibile", afferma Pierre-Dimitri Gore-Coty, Responsabile EMEA di Uber.
La crescente popolarità della mobilità on-demand sta portando a opportunità di crescita significative per LeasePlan. L’azienda è ben posizionata per diventare leader nella fornitura di servizi di gestione flotte per il settore ride-hailing. "Il core business di Uber consiste nel connettere i conducenti con i passeggeri attraverso una tecnologia avanzata", dice Tex Gunning CEO di LeasePlan. "Fornire le auto e il loro mantenimento su strada è la nostra expertise, quindi siamo molto ben posizionati per aiutare i conducenti a soddisfare le loro necessità”.
In Portogallo, centinaia di conducenti che usano la app Uber hanno già preso a noleggio un veicolo LeasePlan. In Francia e nei Paesi Bassi la collaborazione tra LeasePlan e Uber è appena iniziata. Nel corso del 2017 anche i partner-conducenti in 23 paesi europei saranno in grado di beneficiare delle soluzioni di mobilità senza pensieri di LeasePlan.
———- Messaggio inoltrato ———-
Da: "LPIT-Ufficio Stampa/LPIT/LeaseNotes" <ufficiostampa@leaseplan.it>
Data: 27 mar 2017 10:09
Oggetto: Comunicato Stampa – LeasePlan e Uber entrano in una collaborazione pan-europea
A:
Cc: "Gianpiero De Nigro" <gianpiero.denigro@gmail.com>

Gentili,

trovate in allegato il testo del comunicato stampa relativo alla collaborazione pan-europea tra LeasePlan e Uber, corredato da una foto.

 

Siamo a disposizione per ogni approfondimento

 

 

Ufficio Stampa | LeasePlan Italia SpA

 

GDN Marketing & Comunicazione

Gianpiero De Nigro Tel. +39 338 1709056

e-mail: ufficiostampa@leaseplan.it

 

  

 

 


Per favore tieni in considerazione l’ambiente prima di stampare questa e-mail.

Il contenuto di questo messaggio (inclusi eventuali allegati) è confidenziale e può essere privilegiato. È inteso per l’esclusivo utilizzo del previsto destinatario e pertanto ne è proibito l’uso e la diffusione da parte di chiunque altro. Se lo avete ricevuto per errore si prega di avvisare via e-mail il mittente e di eliminare il messaggio. Grazie per la cooperazione.

LeasePlan è impegnata nel proteggere la Privacy delle informazioni personali da noi raccolte e processate. Se desideri avere maggiori dettagli sul nostro modo di trattare i dati personali, per favore leggi la nostra Informativa sulla Privacy presente sul nostro sito www.leaseplan.it.
__________________________________________________________________________________

Please consider the environment before printing this e-mail.

This message (including any attachments) is confidential and may be privileged. Use or disclosure by anyone other than an intended addressee is prohibited. If you received this message in error, please notify the sender by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

LeasePlan is committed to protecting the privacy of personal information collected and processed by us. If you would like to know about our privacy practices in more detail, please read our Privacy Statement on www.leaseplan.it.

Pin It on Pinterest