PICTIONARY™ LANCIA LA PRIMA APP MOBILE CHE PERMETTE AI SUOI FAN DI DISEGNARE OVUNQUE

Etermax e Mattel Portano il Classico Gioco da Tavolo al Mondo Digitale per Attirare Ancor Più Fan

 

Buenos Aires – New York, 27 aprile 2017 – Oggi Etermax, creatore di successi come Trivia Crack e Aworded Crack, annuncia il lancio della versione digitale di Pictionary™, basata sul classico gioco da tavolo “disegna e indovina”, in collaborazione con Mattel. L’app mobile verrà rilasciata il 27 aprile, sorprendendo gli utenti con un gameplay innovativo nella sua prima versione mobile.

La nuova app Pictionary™ include diverse funzioni ispirate al classico e piú venduto gioco da tavolo “disegna e indovina”, con l’introduzione di un'innovativa funzionalità che permette ai giocatori di provare a indovinare in tempo reale mentre vedono quello che i loro compagni e avversari stanno disegnando. L'app propone un’interfaccia semplice e allo stesso tempo divertente e colorato, che mantiene l’essenza del gioco da tavolo che i fan conoscono e amano.

“Siamo molto orgogliosi di formar parte di questa nuova sfida che Pictionary™ rappresenta per noi, e dell’opportunità di portarla al seguente livello. Ancora una volta siamo riusciti ad unire due piattaforme −reale e mobile− per creare un gioco che attirerà l’attenzione di tutte le famiglie del mondo.”, ha affermato Maximo Cavazzani, CEO di Etermax.

“Pictionary™ ha unito famiglie per più di 40 anni, e Etermax è il socio ideale per dare vita, in un modo nuovo, a questo classico gioco e avvicinare le generazioni future.”, ha affermato Ray Adler, Direttore Senior, Marketing Global di Giochi in Mattel. “I fan avranno nuove forme di relazionarsi e sfidarsi tra di loro, in qualsiasi luogo si trovino, disegno dopo disegno”.

ASPETTI RILEVANTI:

• Le parole che puoi disegnare sono divise in 4 categorie: “Persona, Luogo, Animale”, “Oggetto”, “Azione” e “Difficile”.

• I fan avranno la possibilità di giocare in diverse lingue: inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano, tedesco, olandese, turco e russo.

• Varietà di strumenti da disegno che migliorano con le vittorie, includendo: matita, pastello, penna, evidenziatore e gomma.

• Una Galleria Disegni dove gli utenti possono prendere ispirazione dalle opere degli amici.

 

Per questa app Mattel ha scelto di collaborare con Etermax in quanto leader nello sviluppo di giochi sociali per dispositivi mobili, come dimostrato dai più di 250 milioni di appassionati delle loro applicazioni. L'app Pictionary™ è solo un altro esempio delle capacità di Etermax di adattare i migliori giochi classici alle piattaforme mobili.

“Grazie all’esperienza acquisita dalla creazione di Trivia Crack, consideriamo che questa nuova app sarà un grande successo mondiale.”, ha annunciato Cavazzani. "Questo nuovo progetto seguirà le orme del nostro precedente successo internazionale e fornirà agli utenti centinaia di parole da disegnare in più lingue.”

"Abbiamo introdotto funzionalità innovative che consentiranno agli utenti di divertirsi con Pictionary™ in un modo totalmente nuovo, senza perdere l’essenza della versione originale; anzi, conservando il piacere e il fascino del gioco da tavolo.” ha dichiarato Mariano Fragulia, Product Owner di Pictionary™ in Etermax.

A partire dal 27 aprile, sarà possibile scaricare gratis Pictionary™ in iOS, Android e Amazon Kindle Fire.

Per ulteriori informazioni visita il sito:http://pictionary.etermax.com

 

Scarica Pictionary gratis

Trailer

 

———————-

Su Etermax

Fondata nel 2009, con sede in Argentina, Etermax è la compagnia indipendente di sviluppo di giochi mobile dalla crescita più rapida della regione. Tra i suoi giochi più popolari ci sono: Aworded Crack, (il gioco più scaricato di tutti in tempi in Spagna), Word Crack, Trivia Crack e Trivia Crack Kingdoms. Trivia Crack è diventato il 5° gioco più giocato in tutto il mondo e, con oltre 250 milioni di fan, è stato in testa alle classifiche di Stati Uniti, Turchia, e altri 35 paesi. Negli ultimi anni, Etermax si è imposta come compagnia leader nel campo dei videogiochi in America Latina, con l’aiuto di un team di 300 persone in continua crescita negli uffici che si trovano in Argentina e Uruguay. Visitaci online nel sito www.etermax.com

Su Mattel

Mattel è una compagnia di creazione che si ispira al miracolo dell’infanzia. Il nostro obiettivo è di essere il leader riconosciuto del mondo del gioco, dell'apprendimento e dello sviluppo. Il portfolio di marche di consumo globale di Mattel comprende, tra le altre, American Girl®, Barbie®, Fisher-Price®, Hot Wheels®, Monster High® e Thomas & Friends®. Mattel, inoltre, crea tanti altri prodotti in collaborazione a importanti aziende di intrattenimento e tecnologia. Con circa 31.000 dipendenti, Mattel opera in 40 paesi e territori e vende prodotti in più di 150 nazioni. Visitaci online nel sito www.mattel.com

Pin It on Pinterest