La YI Ultra Dash Camera da 2.7K è dotata di sensore di gravità a tre assi MEMS, controllo vocale e schermo LCD

YI Technology, leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate e intelligenti di imaging, annuncia la disponibilità in Italia di YI Ultra Dash Camera, acquistabile su Amazon Italia ad un prezzo di104,99 €. Grazie ad una risoluzione di 2.7 K, un obiettivo grandangolare da 140° e un sensore di gravità a tre assi MEMS, la Ultra Dash Camera di YI permette di guidare in modo più smart, vedere in modo più nitido e registrare filmati quando necessario.

La qualità delle immagini della YI Ultra Dash Camera è ben due volte più nitida di una risoluzione a 1080p e grazie alla Wide Dynamic Range (WDR) offre prestazioni eccezionali anche in ambienti poco illuminati. L’obiettivo, dotato di un ampio sensore di immagine ad elevata sensibilità da quattro milioni di pixel, per pixel di ampie dimensioni e un’area ad alta sensibilità, consente di far entrare una maggiore quantità di luce rendendo le immagini più nitide e dettagliate e di ridurre il rumore.

La nuova fotocamera di YI Technology permette la registrazione di video e la cattura di immagini e, grazie al controllo vocale integrato, gli utenti possono utilizzarla in modo ancor più semplice ed efficace. L’ampio obiettivo grandangolare da 140° offre un ottimo campo visivo che copre fino a 3 corsie con una minima distorsione e permette di catturare immagini precise di targhe e cartelli stradali senza perdere nessun dettaglio.

Il sensore di gravità a tre assi della fotocamera può essere attivato istantaneamente e, in caso di collisione, salverà e proteggerà il filmato dell’incidente. Il conducente può scegliere di impostare il sensore di gravità in base alle proprie abitudini di guida a tre diversi livelli di sensibilità: alta, media o bassa.

Il display widescreen LCD da 2,7 pollici offre una visione chiara della strada senza interferire con il campo visivo del guidatore e un’interfaccia intuitiva rende facile la navigazione con YI Ultra Dash Camera. La fotocamera è inoltre integrata con il Wi-Fi in modo che gli utenti possano controllare facilmente i contenuti acquisiti direttamente dall’app YI Dash.

La YI Ultra Dash Camera è stata presentata per la prima volta alla 122a edizione della Canton Fair a Guangzhou, in Cina, dal 15 al 19 ottobre (Hall 5.1, stand M07).

Specifiche tecniche e funzionalità:

        Risoluzione da 2.7K

        Display widescreen LCD da 2.7 pollici

        Chip Dual-Core A17 + A7

        Tecnologia di encoding H.264

        Obiettivo 6G all-glass

        Honeycomb-Design Ventilation

        Case in leggero alluminio aviation

Fino al 22 ottobre la YI Ultra Dash Camera è disponibile su Amazon Italia ad un prezzo scontato di 89,99 euro per coloro che utilizzeranno il codice sconto: YIULTRA1

 

YI Technology

YI Technology è leader mondiale nella fornitura di tecnologie, prodotti, servizi e piattaforme avanzate e intelligenti di imaging, Il suo team di sviluppo è costituito da esperti leader del settore negli Stati Uniti, Cina, Giappone e Israele con diversi decenni di esperienza nella tecnologia di imaging, algoritmi, analisi dei dati, cloud computing e applicazioni mobile. YI impiega tecnologie innovative per rendere la vita quotidiana degli utenti più sicura, ricca e divertente. YI ritiene che la migliore tecnologia di imaging e sensing debba essere facile da utilizzare e accessibile a tutti. Grazie alla passione e all’impegno, l’azienda è in grado di combinare soluzioni tecnologiche di elevata qualità con un grande valore e ha come obiettivo quello di offrire a milioni di utenti di tutte le età e in ogni angolo del mondo soluzioni semplici che consentono di connettere famiglie, amici e comunità. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.yitechnology.com.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: