Codemotion Milan 2017 – Special Edition

BASE – Milano 8-9 novembre Workshop – 10-11 novembre Conferenza

Codemotion Milano compie 5 anni e invita tutti i software developer alla più grande conferenza tecnica d’Europa

 

Per la prima volta a BASE Milano, Codemotion organizza due giorni di Conferenza e due giorni di Workshop, un appuntamento immancabile per aziende e sviluppatori. Previsti oltre 100 talk con un fortissimo approccio hands-on, 9 track parallele, più di 30 aziende ed espositori, 40 community tecniche e molto altro.

 

Conference!

Quattro giorni dedicati al codice, il meglio del panorama internazionale: per la prima volta Codemotion trasformerà BASE, 6000 mq nella struttura delle ex officine Ansaldo, nel tempio della Tecnologia. Aprirà l’evento il Keynote d’eccezione di Salvatore Sanfilippo, il creatore di REDIS, il database in-memory open source utilizzato tra l’altro da Twitter e Pinterest. Accanto a lui ci saranno speaker provenienti da società come Netflix, Facebook, Cisco, IBM, Google, Stack Overflow, GitHub, Docker, NVIDIA, IBM, Redhat, Yelp!, Skyscanner, Adobe. Online e disponibile per tutti la line-up della Conferenza, che affronterà topic come Languages, Mobile, Game DEV, Security, DevOps/Architecture, IoT/Maker, Cloud/Big Data, AI/Machine Learning, Design/UX, Frontend/Backend, VR/AR, con un focus particolare su Functional Programming, React Native, API Economy, FAAS/Serverless.

Workshop 

La conferenza di Codemotion sarà introdotta da due giorni dedicati alla formazione verticale dei workshop: 8 ore per approfondire React Native, Serverless, CleanCode, Machine Learning.

Showcase GameDev

Durante Codemotion verranno presentati i più interessanti progetti di GameDev (sviluppo di videogiochi indipendenti) scelti tra quelli provenienti dalla call pubblica. Il progetto che risulterà essere più interessante avrà l’opportunità di esporre presso la Casual Connect.

Tech Community

Più di 70 Tech community da tutta Italia saranno presenti a Codemotion Milan 2017 e nel pomeriggio del venerdì incontreranno il Team per la Trasformazione Digitale, che dopo il primo incontro a Codemotion Roma, a marzo, parteciperà nuovamente alla conferenza per dialogare con i developer presenti.

Sponsor & Recruiting

Codemotion si conferma come il must-attend event anche per le grandi Company tech, che trovano qui il loro target naturale a cui presentare soluzioni innovative e progetti in sviluppo: Facebook, Cisco, IBM, Google Cloud e tantissime altre hanno confermato la loro presenza, mosse dal desiderio di incontrare, anche a fini di recruiting, l’ampio network di top talented developers.

Codemotion Milan 2017 – Special Edition – si terrà il 10 e 11 novembre presso BASE Milano, Via Bergognone 34, Milano.

Per info:

http://milan2017.codemotionworld.com

 

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: