Instagram presenta due importanti novità: una comunità globale di un miliardo di persone e un nuovo capitolo nella storia del video mobile IGTV 

IGTV è un nuovo spazio all’interno di Instagram in cui le persone possono guardare video verticali (dalla durata massima di un’ora) dei loro profili Instagram preferiti, in questo modo gli utenti potranno connettersi a loro in maniera più significativa. IGTV è diverso dalla tipica esperienza video mobile:

  • Mobile prima di tutto: IGTV è stato pensato per assecondare il modo con cui le persone utilizzano il telefono, per questo motivo, i video sono a schermo intero e verticali.
  • Facile da usare: la riproduzione del video si avvia non appena si apre l’applicazione, quindi non c’è bisogno di cercare per iniziare.
  • Qualità del contenuto: IGTV si basa sui contatti che si hanno su Instagram; in questo modo è possibile poter guardare i contenuti realizzati dalle persone che già segui e allo stesso tempo scoprirne sempre nuove.

IGTV è disponibile a partire da oggi in tutto il mondo. Per celebrare il lancio alcuni tra gli account Instagram più seguiti al mondo hanno già iniziato ad aggiungere video ai loro canali.

A questo LINK sarà inoltre caricato lo speech di Kevin Systrom

https://www.dropbox.com/sh/fqvq1m3vsl5qp2s/AACfLsFK7qPECDQZuySNIn1Na/English/Launch%20video.mp4?dl=0

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: