NA Startup

Project Description

Evento periodico nato dall’idea di Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica, e da Antonio Prigiobbo, creatore della community Vulcanicamente con la collaborazione di Massimo Morgante, CEO di Volumeet, dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione napoletani per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un  pitch davanti a una platea selezionata.

Project Details

Client Personal Project
Date  form March 2014 to december 2015
Skills Strategy, community Management
View nastartup.it

NA startup - Evento Vanilla Cafè

Project Feature

NA Startup è diventata in pochi mesi la community di innovatori più grande del Sud promuovendo con i suoi appuntamenti mensili,:

  • 80   progetti d’impresa
  • 40 progetti d’innovazione sociale

A Napoli non è mai mancata la creatività o la capacità di innovare ma la capacità di fare sistema. Beh stavolta non è così, attorno al nostro evento si stanno aggregando le energie migliori della nostra città; startuppers, istituzioni, venture capitalist, comunicatori. Stavolta si cambia davvero!  La nostra ambizione è quella di invertire la rotta, non più idee e cervelli che partono da Napoli ma finalmente portare i capitali qui in modo da sviluppare nuove iniziative che possano rilanciare l’economia

NA Startup Evento Piazza Plebiscito

Like What You See?

Pin It on Pinterest