Nell’ambito dei progetti dedicati alla promozione della cultura digitale e dell’innovazione, Telecom Italia rinnova la partnership con Trieste Next, un progetto che connette ricerca scientifica e impresa con oltre 100 appuntamenti e 150 relatori, che si tiene dal 27 al 29 settembre a Trieste.

 

Ad aprire Trieste Next, venerdì 27 settembre alle ore 17:00 al teatro Verdi, l’evento speciale promosso da Telecom Italia:“Italiax10. La scienza del futuro”: 10 tra i più brillanti e giovani ricercatori del Paese si raccontano in 10 minuti. Sono diversi per provenienza geografica, profili biografici e percorsi professionali, ma hanno in comune il fatto di essere italiani eccellenti, “cervelli” apprezzati anche all’estero dove molti di loro hanno trascorso lunghi periodi di formazione o lavoro. 

 

L’evento – trasmesso in live streaming su italiax10.telecomitalia.com – è condotto dallo scrittore e giornalista Beppe Severgini e durante la diretta è possibile interagire con i 10 protagonisti di Italiax10 attraverso l’account Twitter @telecomitaliaTw utilizzando l’hashtag #Italiax10.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: