Una storia di avventura che s’ispira ai grandi classici di Verne e al bellissimo film Viaggio nella Luna di Méliès. Una favola piena di effetti speciali e citazioni, un viaggio da fare insieme a un gruppo di buffi personaggi capitanati da uno scienziato visionario e intraprendente. Partite alla scoperta della luna con il Dottor Barbenfouillis e il suo super equipaggio: il razzo è già pronto e sta aspettando solo voi!
Dalla creatività di Turutu nasce Viaggio sulla Luna, un gioco pensato per i bambini (consigliato dai 6 anni) che permetterà a tutti i giovani esploratori di interagire con l’equipaggio del Dottor B., alla scoperta di stelle, meteoriti e, ovviamente, della luna!
Per chi ha voglia di imparare giocando c’è la funzione multilingue (Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Cinese). Viaggio sulla Luna combina lingua parlata e testo scritto e dà la possibilità di registrare la fiaba con la voce del bimbo stesso oppure con quella di mamma e papà!
TURUTU. Zofia è una mamma digitale. E’ nata in Polonia e si è trasferita in Italia quando ha conosciuto Paolo, suo marito. Grande appassionata di tecnologia, dopo una laurea e un Master ha sempre lavorato nel mondo dell’informatica e da quando ha sposato Paolo, laureato in Ingegneria informatica al Politecnico di Torino, ha iniziato a guardare i computer e le App con occhi diversi. Nel frattempo è nato Gabriele e qualche tempo dopo, nel 2015, è nata TURUTU, la sua start up.

Ingegnere gestionale, sono Head of Smart Services nell'unità Servizi di Enel Italia.
Mi occupo di Smart Office e di tecnologie abilitanti a questo nuovo settore come ad esempio la sensoristica IoT.
Da più di 20 anni svolgo attività come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune aziende.
Scrivo di nuove tecnologie, IT Governance, startup, Web Economy, AI, cybersecurity, IoT attraverso interviste ai protagonisti del mondo dell'innovazione.
Sposato con Antonella e papà innamorato di Sara ed Elisa ed Andrea. 
Commenti recenti