Il motore di ricerca voli e leader mondiale Kiwi.com migliora la sua applicazione mobile introducendo una sezione di pianificazione viaggi. Oltre alla vendita dei biglietti, Kiwi.com aiuterà i suoi clienti a organizzare le loro vacanze. I dati, forniti da Sygic Travel, contengono mappe turistiche di tutto il mondo, 20 milioni di punti di interesse e luoghi turistici, 2 milioni di hotel e 70 mila tour e attività. Il contenuto del viaggio viene mostrato nell’applicazione una volta acquistati i biglietti.

“Le compagnie aeree e le altre agenzie di viaggio stanno cercando modi diversi per far crescere il loro rapporto con i clienti, offrendo loro più di una semplice funzione di acquisto del biglietto. Il loro obiettivo è far tornare il cliente per cercare più informazioni e servizi. Ecco perché Kiwi.com ha deciso di concentrarsi su questo aspetto. Ecco il perché della collaborazione con Sygic Travel. I dati che forniamo a Kiwi.com sono in continuo aggiornamento grazie ai nostri content editor e, la loro affidabilità è stata verificata già da milioni di viaggiatori. Per i luoghi popolari, il nostro database contiene foto, descrizioni dettagliate, informazioni sugli orari di apertura, i prezzi d’ingresso e i contatti.” afferma Barbora Nevosádová, direttore marketing di Sygic Travel.
[amazon_link asins=’B01EJVKIBQ,B06Y42P1LJ,B01AXVY6W8,B003NCIPS6,8807491575′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94b19202-9d4c-11e7-82a5-3987ea029436′]
“La strategia di Kiwi.com è di diventare il leader mondiale delle agenzie di viaggio online, rendendo disponibile ai propri clienti tutto quello di cui hanno bisogno e che vogliono sapere. I dati di pianificazione viaggi di Sygic Travel sono solo una delle numerose funzioni che Kiwi.com vuole introdurre in aggiunta alla sua tecnologia brevettata e al servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto questo per semplificare e rendere più piacevoli i viaggi dei nostri clienti.” dichiara Michaela Plesníková, responsabile partnership di Kiwi.com.
Kiwi.com ha la sua sede in Repubblica Ceca e negli ultimi anni è cresciuto rapidamente. È diventato uno dei più popolari motori di ricerca voli e rivenditori di biglietti nel mondo, con un fatturato giornaliero di più di 2.5 milioni di euro.
Sygic Travel aiuta i suoi utenti a pianificare i propri viaggi dal 2011. Ha iniziato a fornire i suoi dati e i suoi strumenti di pianificazione ad altre agenzie di viaggio a luglio. Le aziende possono utilizzare oggi la loro White Label e il Sygic Travel SDK (un pacchetto complesso per l’implementazione) per vari scopi, ad esempio, per creare le proprie visite guidate oppure elencare dei luoghi popolari per ogni area del mondo e mostrarli sulla mappa. Ci sono diversi modi per utilizzare l’SDK, sia nelle pagine web, sia nelle applicazioni mobili.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi