Il libro Donne di Business, curato da Elena Giffoni, consulente ufficio stampa H2biz, e pubblicato dalla Michele Di Salvo Editore, nasce dalla community online Donne di Business H2biz dedicata alle professioniste dell'universo degli affari, un luogo di incontro virtuale con l'obiettivo di valorizzare l'imprenditorialità femminile e diffondere delle best practice. Le interviste, domande e risposte dal tono informale, rivelano storie e sfumature tutte al femminile di imprenditrici, professioniste e manager dalle diverse sfaccettature che si raccontano elaborando un bilancio della propria vita lavorativa senza dimenticare il lato ironico e giocoso. Il libro diventa quindi un contenitore insolito e quasi fluido nel quale si percepisce il tratto femminile e un dialogo tra donne pronte a collaborare prontamente per dare vita al progetto.
Antonio Savarese

Classifica Articoli e Pagine
- L’Andamento dell’E-commerce nel Settore dell’Abbigliamento e delle Scarpe in Italia
- Embark on a photo safari in Royal Burgers' Zoo's 360-degree video game
- IMPACT Growth announces the 14 startups selected for funding and acceleration in its first open call
- Orange Digital Ventures Invests in BandwidthX
- Apple debuts two-factor authentication to protect against hackers
- eBRIDGE - A smart project that drives the change
- WordPress lancia strumento AI per creare siti web gratis: Fermento
- 360 Capital Partners e Italian Angels for Growth annunciano l’investimento in Musement, il primo hub di servizi integrati e contenuti per il turismo culturale nel mondo
- MyHeritage e la sua violazione, un attacco che potrebbe aver compromesso i dati, e in alcuni casi i dettagli sul DNA, di 92 milioni di utenti
- Articoli
Commenti recenti